Esiste un solo insostituibile nel Sassuolo di Fabio Grosso? Sempre presente nella formazione titolare in queste prime 11 giornate, stiamo parlando di Andrea Pinamonti. Il centravanti neroverde è stato schierato sempre nella formazione titolare ed è l'unico giocatore (di movimento e non) a poter fregiarsi di questo status. Al secondo posto, anche per minutaggio, c'è Sebastian Walukiewicz, che ne ha giocate da titolare 10 su 10, saltando la gara con l'Inter per un problemino fisico.

Come riporta TMW, Il frontman conclamato Berardi è il 6° giocatore tra gli emiliani con il maggior minutaggio raccolto. Si è preso di forza e a suon di parate, scalzando Turati dal ruolo di titolare, il portiere Muric. Tra i più visti in azione col Sassuolo anche il veterano del centrocampo Matic. Ancora a zero minuti, al netto di giovanissimi e dei portieri di riserva, si trovano Paz (che però ha avuto un infortunio) e Odenthal, che non sta trovando proprio spazio in difesa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La Lega esalta i neroverdi: "Sassuolo rivelazione, ora comincia a far paura"

Berardi formato nazionale. Guida il Sassuolo e ora mette pressione a Gattuso

Koné: "Sassuolo, voglio vincere. Cercavo fiducia e qui l'ho trovata. Laurienté divertente"

SASSUOLO

I più impiegati: Andrea Pinamonti (956 minuti), Sebastian Walukiewicz (955 minuti), Arijanet Muric (900 minuti), Jay Idzes (900 minuti), Nemanja Matic (892 minuti).

I meno impiegati: Yeferson Paz (0 minuti), Cas Odenthal (0 minuti), Laurs Skjellerup (9 minuti), Luca Moro (42 minuti), Edoardo Pieragnolo (70 minuti).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 12:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print