Le tradizioni in casa Sassuolo si rispettano e anche quest'anno al Mapei Footbal Center, è andato in scena il consueto brindisi di inizio anno tra i tifosi neroverdi e la squadra. Una delegazione di tifosi del Sassuolo infatti ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno insieme alla squadra e insieme ai dirigenti, come ad esempio il segretario generale Fabris, il presidente Carlo Rossi o il ds Giovanni Rossi. In copertina la foto di Giusy Ian, che ringraziamo per la disponibilità. I tifosi, prima del brindisi, hanno letto un messaggio alla squadra, scritto dal grande tifoso Alberto Marchetti a nome dei tifosi neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Forbes classifica 2022 Italia: Veronica e Marco Squinzi, Simona Giorgetta top

Rateizzazione tasse in Serie A: la posizione del Sassuolo Calcio

Simona Giorgetta: "Ecco perché Mapei e Squinzi investirono sul Sassuolo"

Ed ecco il messaggio letto alla squadra: "Noi tifosi, siamo consapevoli che Sassuolo è una piccola realtà del calcio italiano alla ricerca della sua dimensione tra le big del massimo campionato, grazie l'impegno economico che una grande azienda come Mapei, sta mettendo in campo e sappiamo pure quanto una piccola piazza come quella neroverde, faccia fatica ad attrarre tifosi, disposti a seguire ed incitare sempre e comunque la squadra e quanto possa essere  di stimolo per le vostre giuste ambizioni, tirare calci al pallone, in stadi di città e società più importanti.
Sassuolo è però per noi come per voi, una grande famiglia, accogliente, tranquilla, senza particolari pressioni, dove poter crescere e diventare campioni, dove  un applauso non manca mai  anche quando, dopo una prestazione discutibile, a testa bassa, senza nemmeno un cenno, un saluto, in cammino desolati, verso gli spogliatoi ed il vostro sconforto è la nostra sofferenza per l'amore verso questi colori.
Un nuovo anno è appena iniziato ed il nostro augurio per una stagione di vittorie, col giusto impegno e determinazione, giunga forte, per la vostra carriera, per il prestigio della  società che in voi crede e per noi tifosi, anche se pochi, che ogni partita, col cuore pieno di speranza e di orgoglio, sugli spalti, soffriamo e gioiamo insieme a voi.
Buon 2023 a tutti".

Sezione: News / Data: Lun 02 gennaio 2023 alle 15:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print