Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che si prepara ad affrontare la Sampdoria nel match della 37esima giornata di Serie A. Sassuolo reduce dal ko con il Monza, adesso si proverà a chiudere in bellezza la stagione. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 26 maggio contro la Samp. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 1,92. Il segno X invece si può giocare a 3,75. La vittoria degli ospiti, dunque il segno 1, vale 3,70 volte la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Sampdoria Sassuolo probabili formazioni: dubbio Berardi, c'è Pinamonti

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,55, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,30. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,50 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,45.

Da BetClic - Sampdoria e Sassuolo arrivano entrambe al penultimo appuntamento di campionato reduci da sconfitte. Il Milan ha messo in ginocchio la formazione di Dejan Stanković  con un sonoro 5-1, mentre il gol segnato da Matteo Pessina per il Monza in pieno recupero ha regalato il successo per 1-2 ai brianzoli e condannato i neroverdi a un'amara sconfitta casalinga al Mapei Stadium.

Il club doriano è ormai aritmeticamente retrocesso in Serie B, ma vuole chiudere il campionato in modo dignitoso. D'altro canto, il Sassuolo cercherà di riprendersi dopo aver perso punti preziosi. 

Poker blucerchiato nell’ultimo precedente a Genova - Il 6 febbraio 2022, le reti di Caputo, Sensi, Conti e Candreva condannarono il Sassuolo a tornare a casa con un pesante 4-0. Betclic quota addirittura a 175.00 la possibilità che il risultato esatto si ripeta. 

La vittoria dei padroni di casa è quotata da Betclic a 3.63 (per Sisal a 3.50), il pareggio a 3.82 mentre il trionfo degli emiliani è dato a 1.95.

A caccia dei tre punti - In questa stagione, il reparto offensivo è stato certamente uno dei punti deboli della Sampdoria. Nonostante le difficoltà, Manolo Gabbiadini, ha messo a segno 6 gol in Serie A. La rete dell'attaccante italiano è quotata da Betclic a 3.00. Quota 2.50, invece, per l'eterno Fabio Quagliarella, che dopo il gol contro il Milan vuole chiudere in bellezza davanti al proprio pubblico. Il Sassuolo si affiderà come sempre a Domenico Berardi, dato a 2.50, e ad Andrea Pinamonti, a 2.75.

Pronostico di SassuoloNews.net: 2 (con Over 2,5)

Sezione: News / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 15:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print