Ci risiamo: torna il ritiro, inizia una nuova stagione. E le vecchie e buone abitudini non vanno cambiate e non cambiano! Sì perché il Sassuolo Calcio torna a Vipiteno e insieme ai neroverdi ci sarà ancora una volta SassuoloNews.net e di conseguenza ci sarete anche voi! Abbiamo deciso ancora una volta di fare un ulteriore sforzo per voi lettori e saremo accanto al Sasol anche in questo ritiro 2022/2023! Non è cambiato l'allenatore, si riparte da mister Alessio Dionisi, cambieranno anche degli interpreti ma non cambia la location che ha ospitato gli ultimi ritiri della formazione neroverde. Pronti a raccontarvi tutto, ogni attimo, ogni istante del ritiro sudtirolese della formazione emiliana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Stadium, lavori in corso: rifacimento delle coperture delle tribune

Sassuolo maglia 2022/2023 Puma: la data d'uscita, quando verrà svelata

Sassuolo, 4EVER: ritirata ufficialmente la 4 di Francesco Magnanelli

Ci saranno quattro amichevoli, una contro il Real Vicenza, una contro i cechi dello Jablonec, poi la classica contro il Sudtirol e l'altra sarà una sfida interna. E noi ci saremo sempre, provando a non farvi perdere nulla delle prime sgambate del nuovo Sassuolo di mister Dionisi. Il nuovo Sasol prenderà forma in ritiro a Vipiteno e SassuoloNews.net vi accompagnerà per l'intera durata del ritiro. Foto, video, interviste, allenamenti, calciomercato Sassuolo che non mancherà mai nemmeno in ritiro, le gare e le partitelle, le curiosità, i retroscena e tantissime novità. Uno sforzo importante per noi, sperando di fare un lavoro a voi gradito.

Grande curiosità attorno al nuovo Sassuolo, la seconda versione Dionisiaca. Il primo ritiro senza Capitan Magnanelli, che da pochi giorni ha ufficialmente appeso al chiodo le scarpe da calciatore per iniziare una nuova avventura da collaboratore tecnico. Ci saranno grandi novità. E il nuovo Sassuolo 2022/2023, che riparte dal ritiro di Vipiteno-Racines (oggi pomeriggio, dopo i test Mapei mattutini la partenza), prenderà forma proprio nella splendida località sudtirolese sperando di regalare nuove emozioni. Si parte per Vipiteno dunque! Allacciate le cinture tifosi neroverdi perché grazie a SassuoloNews.net ne vivrete delle belle!

Sezione: News / Data: Mer 06 luglio 2022 alle 09:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print