U.S. Sassuolo comunica che a partire da martedì 1° Settembre 2020 sarà attiva la procedura di rimborso dei ratei degli abbonamenti per la stagione 2019/20 relativamente alle 7 gare disputate al Mapei Stadium a porte chiuse. Ai sensi dell’art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e s.m.i., convertito in L. 24 aprile 2020 n. 27, il rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher di valore pari al rateo delle 7 partite non fruite. Le richieste di emissione dei voucher dovranno pervenire alla società esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma che, a partire da martedì 1° Settembre, sarà attiva all’interno dell’Area riservata del sito ufficiale neroverde. Sarà possibile inoltrare la richiesta entro e non oltre mercoledì 30 Settembre 2020: il mancato invio della richiesta entro questo termine costituisce rinuncia al rimborso.

Il voucher sarà rilasciato entro 30 giorni della richiesta e verrà inviato in formato pdf alla e-mail inserita in fase di registrazione. L’utente registrato potrà chiedere il rimborso anche per abbonamenti non intestati a sé stesso (massimo 5 richieste di rimborso per ogni utente): in questo caso tutti i voucher saranno intestati all’utente registrato che ha fatto la richiesta, a prescindere dei nominativi intestatari dei titoli. L’importo del voucher corrisponderà al valore di 7 partite sulle 21 comprese nell’abbonamento; saranno escluse dal rimborso le eventuali commissioni di acquisto o di servizio.

Il voucher sarà spendibile entro due anni dalla data di emissione. La tipologia sarà a scalare, quindi utilizzabile per più acquisti fino ad esaurimento del valore: sarà spendibile per acquistare unicamente biglietti e/o abbonamenti emessi dallo stesso sistema online o presso le biglietterie per eventi organizzati da U.S. Sassuolo presso il Mapei Stadium. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo. Tale procedura non sarà valida per gli abbonamenti corporate: la loro gestione sarà seguita direttamente dall’Area Commerciale del Club.

Sezione: News / Data: Lun 10 agosto 2020 alle 14:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print