La recente sconfitta del Nizza contro il Lorient ha scatenato una reazione immediata e veemente da parte dei tifosi, che hanno manifestato tutto il loro scontento in modo aggressivo e senza precedenti. La squadra, già in crisi di risultati con quattro sconfitte consecutive in Ligue 1 e attualmente relegata all’ultimo posto in classifica in Europa League, si è trovata sotto una pressione insostenibile e a farne le spese è stato anche l'ex giocatore del Sassuolo Jeremie Boga.

Oggi, il club è stato accolto da una folla di tifosi infuriati, che hanno superato ogni limite con insulti, minacce e, purtroppo, anche atti di violenza fisica. I tifosi del Nizza hanno riservato la loro frustrazione direttamente ai giocatori, aggredendoli verbalmente e, in alcuni casi, con gesti più aggressivi. In particolare, Terem Moffi e Jérémie Boga, due degli attaccanti della squadra, sono stati presi di mira con calci, schiaffi e sputi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi infortunio, bruttissime notizie: lesione di medio grado! I tempi di recupero

Laurienté, vendere o no a gennaio? Il dibattito nell'ultima puntata di ShottiniNeroverdi

Sassuolo, brutte notizie: dietro stanno cominciando a correre. Ma c'è un precedente 'confortante'

L’episodio rappresenta un punto di rottura in una stagione già difficile, evidenziando la frustrazione crescente tra la tifoseria, che si aspettava molto di più da una squadra che, fino a poche settimane fa, sembrava destinata a lottare per obiettivi più ambiziosi. Il club ha condannato fermamente quanto accaduto, sottolineando come la violenza non possa mai essere tollerata e promettendo di adottare misure severe contro chi si è reso protagonista di tali comportamenti.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 18:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print