Una doppia tegola si abbatte sul Sassuolo: dopo l'infortunio occorso ad Andrea Pinamonti che potrebbe stare fermo per un mese, La Gazzetta dello Sport lancia un'altra indiscrezione: anche Andrea Consigli ha riportato un infortunio in occasione della partita tra Fiorentina e Sassuolo di sabato scorso. Problema al ginocchio per il portiere del Sassuolo che potrebbe stare fuori per un mese. Un'altra tegola dunque sui neroverdi, davvero sfortunati quest'anno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, problema approccio: cosa ci dice classifica dei due tempi

Zona retrocessione, Gazzetta: "Il Sassuolo ha più qualità delle altre"

Dottor Armand e mister Laurientè: i due volti dell'esterno del Sassuolo

Consigli avrebbe accusato un dolore al ginocchio proprio negli ultimi secondi di partita a Firenze e aveva regolarmente concluso la partita. Poi dopo la gara la situazione non è migliorata e anche lui, come il centravanti, sarà costretto a ricorrere agli esami strumentali. Al momento però le indiscrezioni parlano di un possibile stop di 20-30 giorni, ma al momento sono ipotesi perché non ci sono stati comunicati ufficiali. Il portiere potrebbe restare fuori nelle sfide con Lazio, Monza, Milan e Atalanta e tornare dunque a metà febbraio.

Il comunicato de Sassuolo: "Fermi Consigli e Pinamonti per i quali gli accertamenti effettuati hanno dato i seguenti esiti: Per Andrea Consigli si è evidenziata una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro. Per entrambi la situazione sarà valutata quotidianamente in funzione dei successivi controlli diagnostici e delle terapie effettuate.

Sezione: News / Data: Mer 11 gennaio 2023 alle 09:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print