Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare la Roma nel match valido per la 29ª giornata di Serie A. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i giallorossi allo stadio Olimpico, perché ci sono due giocatori diffidati e che, in caso di ammonizione, rischiano di saltare la prossima gara, valida per la 30esima giornata di Serie A contro l'Udinese, altro importante scontro per conquistare la salvezza.

Attenzione al cartellino per Marcus Pedersen ma non solo perché si è aggiunto alla lista dei diffidati del Sassuolo anche Martin Erlic (mentre Kristian Thorstvedt e Josh Doig, che erano in diffida, sono stati squalificati per un turno ma è tornato in campo domenica scorsa contro il Frosinone e oggi non ci saranno con la Roma): in caso di ammonizione nella gara di quest'oggi contro i giallorossi, uno dei calciatori in questione potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro l'Udinese, una sfida difficile ma da non sbagliare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

CuoreNeroVerde, l'ottava puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Laurienté, ti ricordi come si fa? Armand torna sul luogo del 'fattaccio'

Marcus Pedersen ha disputato da titolare tutte le ultime tredici partite in Serie A del Sassuolo dopo averne iniziate dal primo minuto solo due nelle prime 12 presenze collezionate, in 14 giornate. Martin Erlic è sia il calciatore del Sassuolo che ha effettuato più respinte difensive in questa Serie A – sia totali (90) che di testa (52) – sia il giocatore di movimento neroverde che vanta il maggior numero di passaggi in verticale nel torneo in corso (342).

LA DIRETTA DI ROMA-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 15:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print