Fali Candé ko per tutta la stagione. Il difensore del Sassuolo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore destro: l'ex Venezia costretto a saltare le ultime gare e ora anche tutta la restante parte di stagione con ritorno che dovrebbe avvenire tra agosto e settembre. Lungo stop per il centrale e terzino sinistro neroverde e Sassuolo giocoforza costretto a tornare sul calciomercato, ma questo è un altro discorso.

Il Sassuolo ha voluto mandare un messaggio simbolico al giocatore. I compagni di squadra, in occasione della sfida giocata al Maradona con il Napoli, hanno fatto la foto di squadra posando con la maglia numero 5 di Candé. Un gesto simbolico ma un messaggio di vicinanza allo sfortunato calciatore neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli-Sassuolo: risultatisti o giochisti, no siamo tutti Massimo Boldi!

Sassuolo, tra calciomercato e una stagione da completare: le strategie neroverdi

Carnevali: "Mercato estivo di qualità, ragioniamo sugli acquisti. Soddisfatti di Pinamonti"

Il giocatore guineense ha mandato un messaggio a tutti i tifosi e ai suoi follower dopo l'operazione: "Ciao a tutti, Avevo grandi ambizioni per questa stagione, ma purtroppo ho subito un infortunio al ginocchio (ACL) e la stagione è finita per me. Ieri sono stato operato e grazie a Dio è andato tutto perfettamente: sono già concentrato sulla guarigione per tornare il prima possibile. È senza dubbio la mia sfida più grande, ma la affronterò come un altro ostacolo da superare, come ho sempre fatto nel corso della mia carriera. Grazie a tutti in anticipo per i messaggi di sostegno. Grazie a @institutocugat e @cugatgarcia per l'ottimo lavoro e la gentilezza in questo momento difficile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 13:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print