Jacopo Pellegrini sarà uno dei giovani talenti che tornerà alla base dopo una buona stagione in prestito in Serie C. L'attaccante classe 2000 si è messo in mostra con la maglia del Gubbio. Un inizio non semplice poi una stagione positiva con i 6 gol realizzati dal giovane attaccante neroverde che hanno contribuito alla salvezza della società eugubina. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, Jacopo Pellegrini è destinato a un nuovo prestito. Il primo club a essersi mosso per la sua conferma è stato proprio il Gubbio, che lo ha espressamente richiesto al Sassuolo, ma la volontà del giocatore e quella del Sassuolo è di provare ad alzare ulteriormente l'asticella.

LEGGI ANCHE: SN - Jacopo Pellegrini: "Sassuolo, De Zerbi, Gubbio e futuro: dico tutto"

Ci sono state delle richieste in Serie C e ci sono stati anche dei primi sondaggi in Serie B, con Brescia e Perugia che hanno bussato alle porte del Sassuolo, ma non c'è fretta. La calma è la parola d'ordine. Non si vuole sbagliare scelta e si vogliono valutare tutte le opportunità con attenzione. D'altronde il tempo è tutto dalla parte di Pellegrini. Il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti il 1° luglio e dunque ci saranno altri due mesi per scegliere la futura destinazione. Il Sassuolo e Pellegrini vorrebbero tentare il salto in Serie B. Al momento, questa è l'indicazione che arriva dalle indiscrezioni in nostro possesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: asse col Gubbio, offerte per due giocatori

Come detto però, non c'è fretta di accasarsi. Jacopo ha fatto bene a Gubbio e ha mercato. L'obiettivo è quello di trovare un nuovo prestito in Serie B, per crescere ulteriormente. Il giovane attaccante, dopo l'esperienza con la Primavera neroverde e la prima da professionista in C col Gubbio, è pronto a ripartire, mettendosi nuovamente in gioco. Previsti dunque nuovi aggiornamenti. Per capire il futuro di Jacopo Pellegrini, talentuoso attaccante sfornato dalla cantera neroverde, bisognerà attendere ancora.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 29 giugno 2021 alle 12:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print