L'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha parlato a DAZN della sconfitta del Sassuolo contro i biancocelesti. Ecco le sue parole riprese da Sololalazio: "Gli ultimi venti minuti ho visto il furore giusto, per fortuna è arrivato il gol di Marusic. Muric è spesso fuori dai pali, fortuna per noi. La vittoria è stata meritata. Speriamo che gli infortunati possano recuperare per il Milan”.

Ha proseguito poi Giordano parlando dei singoli: “Motta? Ha fatto una grande parata dopo l’errore precedente. Una parata importante. Maldini? Ha giocato sulla falsa riga delle altre partite. Non è una punta, Dia ha fatto più movimenti da attaccante, cercava con il movimento di farsi servire nel rendimento, ma è stato poco servito. I suoi movimenti sono da attaccante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Come è andata la prima da titolare di Nzola con il Sassuolo

Bakola, finalmente l'esordio in A. Mezz'ala nel finale, che il percorso abbia inizio

Aro...vai? Muric, dal potenziale inespresso al riscatto del Sassuolo in bilico

Poi la chiosa: "Nel gol Maldini ha seguito l’azione, non è un movimento offensivo. Ci ha creduto. Lo vedo più un rifinitore con la possibilità di fare gol. A Isaksen manca la rabbia, quando è il momento di concludere è superficiale. Quando c’è da rincorrere e da dribblare lo fa. Maldini esterno? Si potrebbe fare, bisogna vedere cosa vede Sarri durante la settimana e dobbiamo fidare di lui".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 marzo 2026 alle 17:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture