Hamed Junior Traoré ora è tutto del Sassuolo! Il centrocampista offensivo classe 2000, in campo ieri a inizio ripresa nel derby con il Bologna, è stato riscattato dal Sassuolo. La notizia arriva da PianetaEmpoli e SassuoloNews.net ha potuto verificarla: confermata l'indiscrezione sul riscatto del centrocampista ivoriano, ora definitivamente di proprietà neroverde. Un anno e mezzo fa il giocatore aveva lasciato l'Empoli e ha trovato l'accordo con il Sassuolo per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Da qualche giorno ormai, Traoré è del Sassuolo. E' scattato l'obbligo e l'evento 'scatenante' è stato il primo punto conquistato dal Sassuolo dopo il 10 febbraio. La vittoria del Sassuolo contro il Crotone dello scorso 14 febbraio ha fatto scattare l'obbligo di riscatto, da esercitare poi a fine stagione. Il Sassuolo verserà 15 milioni di euro nelle casse dei toscani. Nell'accordo, lo ricordiamo, c'è anche una clausola prestabilita che permette alla Juventus di acquisire il giocatore a un prezzo già definito.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 14:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print