Adam Masina non arriverà a Sassuolo, ma lo si era già capito da un pezzo. Qualcuno, soprattutto da Udine, aveva accostato con forza il nome del difensore marocchino, abile a ricoprire un paio di ruoli in difesa, ma il Sassuolo ha ingaggiato Josh Doig per la fascia mancina e sta per ingaggiare Marash Kumbulla al centro della difesa, dunque sembra essere coperto in quei ruoli (servirebbe ancora un terzino sinistro ma potrebbe rientrare Edoardo Pieragnolo dal prestito dalla Reggiana). Nelle ultime ore è spuntato il Torino che ha trovato l'accordo con l'ex Bologna.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il club granata ha chiuso la trattativa per il terzino dell'Udinese e nelle prossime ore il giocatore sarà in città per le visite mediche e la firma. Il giocatore è atteso stasera, per un'operazione lampo che porterà l'ex Bologna in granata, in prestito. Anche il Frosinone ad esempio era stato accostato a Masina ma i ciociari dell'ex Angelozzi hanno chiuso per Valeri, terzino in uscita dalla Cremonese e che si trasferisce alla corte di Di Fra in prestito per 6 mesi, poi dall'anno prossimo giocherà nella Lazio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

SN - Calciomercato Sassuolo, via vai in difesa: Kumbulla in, novità Ferrari

Masina in stagione ha collezionato 5 presenze, dopo le 15 della scorsa stagione, nella quale ha messo a segno anche 2 gol. Al Watford la sua esperienza è stata più interessante: 16 presenze nel 2021-2022, 26 nella stagione precedente, altre 48 nei suoi primi due anni di esperienza in Premier League. Ora la nuova avventura italiana, non a Sassuolo, ma con la maglia granata del Toro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 16:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print