Duello al fotofinish tra Catanzaro e Reggiana per assicurarsi le prestazioni di Luca Moro. Il Sassuolo e il calciatore non avrebbero ancora preso una decisione definitiva ma il club granata in questo momento sembra essere leggermente in vantaggio. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti, il Catanzaro sta continuando l'opera di convincimento per tentare il sorpasso sulla Regia nella corsa a Luca Moro, attualmente in prestito allo Spezia ma il cui cartellino è di proprietà del Sassuolo.

Il club calabrese ha continuato a portare avanti i contatti con l'entourage dello stesso per provare a strappare il sì al trasferimento in Calabria. La Reggiana, come detto, in questo momento sembra avere un vantaggio ma il Catanzaro non ha alcuna intenzione di mollare e intende provarci fino alla fine. I rapporti tra le due società sono eccellenti: i neroverdi quest'anno hanno instaurato una vera e propria sinergia con il club reggiano e hanno anche un ottimo rapporto con i giallorossi del presidente Noto, infatti le due società hanno in rosa ben 7 giocatori di proprietà del Sassuolo, quattro per i reggiani, tre per i calabresi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Ferrari Cremonese, c'è la maxi-offerta: le ultime

Dunque, si preannuncia un finale incandescente sul fronte Luca Moro. Il centravanti classe 2001 interromperà il prestito allo Spezia e andrà a giocare in Serie B, in un'altra piazza: Reggiana in vantaggio, Catanzaro insegue. Nelle prossime ore la decisione definitiva (il calciomercato Sassuolo di gennaio chiude il 1° febbraio alle ore 20).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 12:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print