Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, ha ricevuto in queste ore una importante offerta contrattuale dalla Cremonese. Il difensore centrale era dato in partenza in estate ma non ha trovato l'offerta giusta ed è rimasto in neroverde. Il giocatore è diventato con il tempo, nuovamente, un titolare con mister Dionisi ma attenzione agli scenari del calciomercato Sassuolo nelle prossime ore e in particolare dopo la gara di domenica prossima contro il Monza, dove tra l'altro un anno fa GMF trovò anche un gol decisivo per i neroverdi.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la Cremonese ha presentato un'offerta importante al giocatore: proposto un contratto di due anni e mezzo a Gian Marco Ferrari, che ha solo 6 mesi di contratto con il Sassuolo. Difficile che i neroverdi accettino ma la decisione sarà presa dopo il match di Serie A contro il Monza. "Alla mia Cremonese serve ancora qualcosa sul mercato, e la società lo sa. Vedremo cosa succede da qui a giovedì": così, senza mezzi termini, il tecnico della formazione lombarda grigiorossa Giovanni Stroppa, che ha parlato prima del fischio di inizio del match contro il Brescia davanti alle telecamere di Sky Sport, rispondendo così quando gli è stato chiesto appunto del calciomercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: può arrivare Joao Costa dalla Roma grazie a Vina

Attenzione dunque alle sirene provenienti da Cremona per Ferrari. Il centrale mancino, uno dei più esperti, ha mostrato qualche segno di cedimento nelle ultime uscite dopo aver disputato grandi campionato con il Sassuolo. Ora l'idea di un possibile trasferimento in Serie B, con la Cremonese, per un contratto di una durata importante per il 31enne difensore.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 19:23
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print