Domenico Berardi alla Juventus: un tormentone destinato a riaprirsi? In estate il club bianconero ha provato a bussare alle porte del Sassuolo per l'attaccante classe '94, trovando le porte aperte ma con una data di scadenza, non rispettata. Il giocatore calabrese però, secondo Tuttosport, rimane nei pensieri della Juventus che osserva attenta il campionato del Sassuolo, per conoscerne il destino e poi decidere se tornare o meno alla carica per Berardi.

L'attaccante del Sassuolo non è una pista dimenticata. Anzi, qualora il Sassuolo dovesse retrocedere (al momento i neroverdi sono al terzultimo posto insieme all'Hella Verona), potrebbe essere un nome che potrebbe ritornare in auge per il reparto offensivo. L'eventuale retrocessione del Sassuolo in Serie B potrebbe aprire le porte a un trasferimento di Berardi, che potrebbe essere più accessibile economicamente per la Juventus. Inoltre, l'attaccante italiano potrebbe vedere un passaggio alla Vecchia Signora come un'opportunità per giocare in un club di alto livello e competere per trofei importanti, come già era accaduto in estate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Dionisi in uscita dal Sassuolo e chiacchierato a Bologna"

Calciomercato Sassuolo: Racic vicino all'Olympiacos a gennaio

SN - Viti, troppo poco sin qui: così il riscatto del Sassuolo è in bilico

Con l'avvicinarsi della finestra di trasferimento estiva, attenzione al possibile e rinnovato interesse dei bianconeri nei confronti di Domenico Berardi, attualmente fuori per infortunio, ma pronto a rientrare per aiutare la formazione neroverde, mai come quest'anno in difficoltà. La Juventus ha già mostrato interesse per il giocatore in passato, e ora potrebbe riconsiderare seriamente la sua candidatura, specie in caso di destino negativo per il Sassuolo Calcio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 16:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print