Oggi, domenica 14 febbraio 2021, alle ore 10.30 torna finalmente in campo il Sassuolo Primavera! La formazione allenata da mister Bigica toglierà nuovamente i veli, giocando la sua quinta partita dell'anno dopo la lunga sosta causa Covid. Riparte il campionato Primavera, ritmi molto serrati, ma quello del torneo Primavera è un ritorno importante in chiave sportiva e in chiave sociale. E per il club neroverde arriva subito una sfida importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 10.30 presso lo stadio Adriana Spazzoli al Mapei Football Center per affrontare l'Inter Primavera nel recupero della 6ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi. Una partita che metterà in palio punti importanti per l'inizio della stagione con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione. I neroverdi hanno conquistato 12 punti per il Sassuolo grazie a 3 successi, tre pari e due sconfitte stagionale contro Juventus e Milan. E ora di fatto inizia un nuovo campionato per tutti. Entrambe le compagini hanno giocato 8 partite ad inizio campionato: 12 punti per il Sassuolo, 14 punti per l'Inter che è quarto in classifica e che ha ottenuto una vittoria importante contro la Roma nell'ultimo match di campionato. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra nerazzurra. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista e per farlo dovrà mettersi alle spalle il ko con la Juventus per provare a risollevarsi nel match dell'ottava giornata di campionato. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Inter Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle 10.30.

CRONACA

95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

95' - Gran conclusione dalla lunga distanza di Artioli: palla alta che non impensierisce Stankovic.

93' - Michael riesce a servire Mattioli in area: il numero 24 controlla bene, si gira e calcia ma troppo debolmente, pallone facile preda di Stankovic.

92' - Conclusione da fuori area di Sangalli: mancino strozzato che non trova la porta. Buona chance sprecata dai nerazzurri.

90' - Cinque minuti di recupero.

89' - Occasione Inter con Moretti che mette al centro un pallone interessante ma Saccani è ben posizionato e salva il Sassuolo.

85' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Uscita a vuoto di Stankovic su un calcio d'angolo dalla destra, Pieragnolo la rimette al centro e Mattioli trova il gol. Vincenti i cambi di mister Bigica!

82' - Sassuolo a trazione interiore dopo i cambi di Bigica. Subito pericoloso Karamoko che mette al centro il pallone di testa ma Kinkoue manda in angolo. Dopo il corner, parata decisiva di Stankovic su Manara. Sassuolo vicino al pari!

78' - Gran cross dalla sinistra di Manarelli: Manara tutto solo non riesce a colpire il pallone.

69' - GOL DELL'INTER! Calcio di punizione dalla trequarti destra e colpo di testa vincente di Satriano che indirizza molto bene la palla, battendo Vitale.

64' - Erroraccio del Sassuolo che manda in porta Oristanio, il numero 20 rientra sul destro e calcia, bravissimo Vitale a respingere con i piedi. Dal corner seguente colpo di testa di Casadei bloccato dal portiere neroverde.

54' - Occasionissima del Sassuolo con Ripamonti che mette un pallone interessante al centro per il colpo di testa di Manara: palla alta sopra la traversa.

52' - Errore di Ripamonti che serve involontariamente Satriano. Ripartenza nerazzurra con palla a Bonfanti che entra in area e calcia sul primo palo trovando l'ottima risposta di Vitale.

48' - GOL DELL'INTER! Calcio di rigore molto discutibile per l'Inter per una leggera trattenuta di Manarelli su Casadei. Dal dischetto il nuovo entrato Satriano non sbaglia.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Nell'Inter in campo Satriano per Akhalaia.

45' - FINE PRIMO TEMPO!

45' - Ottima ripartenza del Sassuolo con Aucelli che arriva alla conclusione da fuori area ma il tiro è debole e centrale, bloccato senza problemi da Stankovic.

42' - Inter pericolosissima: cross dalla destra di Squizzato per Bonfanti che non riesce a calciare verso la porta, poi Wieser calcia sull'esterno della rete.

32' - GOOOOOOOOOOOOOL DELL'INTER! Calcio d'angolo da destra, colpo di testa di Ripamonti, respinta di Stankovic e tap-in vincente di Samele, al primo gol in neroverde.

29' - Reazione immediata del Sassuolo con il solito Manarelli che avanza sulla sinistra e conclude con il mancino: palla sull'esterno della rete.

27' - GOL DELL'INTER! Errore del Sassuolo a inizio azione, l'Inter recupera palla e Bonfanti castiga i neroverdi: errore nel retropassaggio da parte dei neroverdi, Wieser anticipa Flamingo e serve Bonfanti che con il mancino beffa Vitale.

24' - Ci riprova Wieser, stavolta con il mancino: conclusione da fuori area debole e centrale, bloccata da Vitale senza problemi.

20' - Inter pericolosa con un calcio d'angolo dalla sinistra: stacco di testa di Wieser e palla alta.

12' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La sblocca Ripamonti! Calcio d'angolo di Artioli dalla sinistra, gran stacco di testa di Ripamonti che anticipa Casadei e trova l'1-0.

8' - Il Sassuolo palleggia bene, prova a costruire gioco dal basso per poi provare ad allargare il gioco. Inter, sino a questo momento, in attesa.

3' - Percussione di Manarelli che parte dalla trequarti e arriva alla conclusione ma Stankovic fa buona guardia.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

LEGGI ANCHE: Ryan Flamingo, il muro olandese: che esordio con il Sassuolo Primavera

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO INTER PRIMAVERA

MARCATORI: 12' Ripamonti, 32' Samele, 85' Mattioli (S); 27' Bonfanti, 48' rig. e 69' Satriano (I)

SASSUOLO: Vitale; Saccani, Manarelli (81' Pieragnolo), Flamingo, Marginean (81' Mattioli), Piccinini, Aucelli (81' Karamoko), Artioli, Samele (69' Micheal), Manara, Ripamonti (60' Florentine). A disposizione: Zacchi, Uni, Arabat, Pinelli, Cannavaro, Abubakar, Arcopinto. Allenatore: Emiliano Bigica

INTER: Stankovic; Moretti, Kinkoue, Sottini, Vezzoni; Squizzato, Wieser (66' Fabbian), Casadei (77' Sangalli); Mirarchi (60' Fonseca); Bonfanti (60' Oristanio), Akhalaia (46' Satriano). A disposizione: Rovida, Calligaris, Tonoli, Moretti A., Dimarco, Peschetola. Allenatore: Armando Madonna

ARBITRO: Giuseppe Collu

NOTE: AMMONITI: Manarelli, Pieragnolo (S)

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Campo sportivo Adriano Spazzoli Mapei Football Center

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print