Un’altra sfida difficile, ma sicuramente bella da giocare, attende il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica nel prossimo turno di Campionato Primavera 1 TIM. Dopo la gara di venerdì scorso al Ricci contro la capolista Inter, arriva ora quella in trasferta con la seconda della classe, la Roma, in programma Sabato 20 Aprile alle ore 15. La formazione giallorossa è una tra le più accreditate per la vittoria finale anche se la classifica ai vertici è estremamente compatta.

Nello scorso week end i giallorossi hanno subito la rimonta della Juve a Torino, dal vantaggio di 2-0 al 3-2 per i bianconeri prima di riagguantare nel finale il pareggio mentre nelle partite precedenti, a parte l’1-1 con la capolista Inter, hanno infilato una serie di vittorie larghissime, dimostrandosi una autentica macchina da gol. Il Sassuolo, però non vorrà fare da vittima sacrificale e ha ben chiaro in testa l’obiettivo da raggiungere.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gioele Zacchi: "Sassuolo, puoi salvarti. Ossessionato dai rigori, imparo da Consigli"

Knezovic Sassuolo: ufficiale il rinnovo di contratto per Borna, i dettagli

Il Sassuolo Under 13 vince il Torneo Sassi 2023/24: il report

Ecco le parole di Emiliano Bigica ai microfoni del club neroverde, alla vigilia del match: “Affrontiamo una Roma in grande salute, una formazione che gioca bene e che nelle ultime partite ha segnato tanti gol, frutto di organizzazione di squadra e di qualità individuali importanti. Nell’ultimo incontro disputato, a Torino contro la Juventus, hanno subito una rimonta incredibile, segno che il campionato Primavera è molto imprevedibile. Torniamo al “Tre Fontane” a distanza di pochi mesi dal match che ci costò, non senza rimpianti, l’eliminazione ai quarti di finale della Primvera TIM Cup. Pagammo cari i primi cinque minuti di gara e il primo quarto d’ora del secondo tempo nel quale ribaltarono il nostro vantaggio ma questa è un’altra partita. Andremo quindi a giocarcela, con coraggio e determinazione, sapendo che dovremo fare una partita perfetta”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 15:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print