Il Sassuolo invita i tifosi ad accorrere numerosi allo stadio Ricci per sostenere e trascinare la Primavera nello scontro diretto con il Genoa

Sassuolo-Genoa Primavera scontro diretto decisivo per la salvezza. Per l’occasione e per sostenere i ragazzi di Mister Turrini in questo importante match la società neroverde chiama a raccolta gli sportivi e i tifosi neroverdi aprendo le porte dello Stadio Ricci: Sassuolo-Genoa si giocherà nell’impianto di Piazza Risorgimento Sabato 25 Maggio alle ore 15 con ingresso gratuito.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Informazioni di servizio su Sassuolo-Genoa allo Stadio Ricci

1) L’unico settore aperto allo Stadio Ricci di Sassuolo sarà la Tribuna Centrale e l’ingresso sarà libero e gratuito. L’accesso potrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini con apertura dei cancelli a partire dalle ore 14,00. 

2) non sarà possibile parcheggiare le auto all’interno dello stadio.

3) il servizio bar della tribuna non sarà attivo.

4) la Società ricorda che sarà vietato introdurre e utilizzare all’interno dello Stadio materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli emblemi o simboli, recanti espressioni offensive, oscene, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione di qualsiasi genere. Non sarà consentito esporre striscioni o bandiere lungo il perimetro del campo di gioco. (fonte: sassuolocalcio.it)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 23 Maggio 2019 alle 19:50
Autore: SN Redazione
Vedi letture
Print