Nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, le formazioni Under 15 e Under 16 del Sassuolo Calcio hanno sfidato i pari età del Pisa. Entrambi i match di campionato si sono svolti presso lo Stadio Zanti, con i giovani talenti del Settore Giovanile Calcio che hanno vissuto una giornata alterna, con una vittoria e una sconfitta.

Alle 14:30, l'Under 15 guidata da Gianluca Pane si è trovata di fronte a un match cruciale. Nonostante il gol di Ceccarelli, i ragazzi neroverdi non sono riusciti a portare a casa la vittoria, cedendo il passo ai nerazzurri con un punteggio finale di 1-2. L'incontro, caratterizzato da intensità e fervore agonistico, ha visto l'Under 15 lottare fino all'ultimo minuto, ma la sconfitta non compromette la loro corsa verso la zona playoff

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina: "Prova di maturità. Felice di essere tornati in vetta"

Sassuolo Fiorentina Primavera pagelle. Voti: Minta decisivo, Bruno e Leone al top

Diversa la sorte per l'Under 16, che alle 15:00 ha trionfato nel match contro il Pisa. Grazie a due reti decisive, una siglata da Baffoh nel primo tempo e l'altra da Nti Boateng poco dopo l'intervallo, la squadra di Alessandro Vecchi ha conquistato un'importante vittoria, guadagnando così posizioni in classifica e scavalcando proprio i nerazzurri. Nel prossimo turno di campionato, entrambe le formazioni saranno chiamate a giocarsi il tutto per tutto nel derby in casa del Modena.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 13:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print