Sette gol in 10 partite sono un ottimo biglietto da visita per un giovane bomber e sono un ottimo biglietto da visita anche per attirare le attenzioni di altre società o per farsi rinnovare il contratto. E così il Sassuolo ha rotto gli indugi e ha deciso di blindare il suo giovane attaccante protagonista di un grande avvio di stagione con la maglia del Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica. Stiamo parlando di Denis Sandro, attaccante classe 2006, che dopo una partenza in sordina si è preso la scena.

Bigica inizialmente gli ha preferito Sonosi Daldum, poi ha deciso di puntare sul rumeno classe 2006 che, come Horatiu Moldovan con la prima squadra, anche se con ruoli diverse, ora vuole scrivere pagine importanti di storia neroverde. Ed è ufficiale l'accordo per il nuovo contratto per il 18enne rumeno che ha firmato un accordo di 4 anni con il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Arabat Noor aka Dinor Rdt, l'ex calciatore rapper: "Vi racconto l'esperienza a Sassuolo"

Tommaso Benvenuti del Sassuolo scrive, di nuovo, la storia con San Marino

SN - Sandro infortunio: ko il bomber del Sassuolo Primavera, gli aggiornamenti

Ecco il comunicato ufficiale del club: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del calciatore Denis Sandro (attaccante, ’06) fino al 30 giugno 2029. L’attaccante rumeno è uno dei protagonisti di questa stagione neroverde sia nel campionato di Primavera 1, dove in 10 presenze ha già collezionato 7 gol e 1 assist, sia in Uefa Youth League".

Ecco cosa ha scritto la sua agenzia sui social, annunciando il nuovo accordo con il Sassuolo: "L'ottimo percorso di questa stagione ha portato a Denis Sandro un nuovo contratto nei colori del Sassuolo! Il 18enne attaccante rumeno e il gruppo neroverde hanno prolungato l'accordo per altri quattro anni. Complimenti Denis per tutto il lavoro fatto finora, in bocca al lupo per tutto quello che verrà! ️❤️#denissandro #sassuolo #newcontract #newdeal #tothetop #thebestisyettocome".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 12:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print