Alcune delle formazioni del settore giovanile del Sassuolo guidato da Francesco Palmieri sono scese in campo nel weekend per i match di campionato. Esordio con sconfitta per l'Under 18 guidata da mister Francesco Pedone, ko in casa del Lecce con il punteggio di 2-0. Il match si decide nei primi 23 minuti di gara: al 12' vantaggio giallorosso su rigore con Kodor, raddoppio al 23' con Minerva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, tanta qualità: può essere l'anno giusto per i playoff

Bigica: "Coi playoff al Ricci mi è venuto il magone. Questo può essere l'anno giusto"

Torneo di Viareggio 2023, le date e il regolamento. Si torna ai Primavera

Primo sorriso invece per il Sassuolo Under 17 che ha vinto il derby in casa del Modena. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di mister Pavan ha trovato il primo sorriso grazie al gol, arrivato al minuto 17', da parte di Frangella. Vittoria roboante per il Sassuolo Under 14 che ha travolto i pari età del Fiorenzuola con il punteggio di 11-0, in trasferta. In evidenza Neri, autore di un poker. Sono andati in gol anche Baffoh, Coppa, Boateng, CavazziLikaj, Malagoli e Owusu. Rinviata invece la sfida dell'Under 13 contro il Rimini.

TABELLINO LECCE SASSUOLO UNDER 18

MARCATORI: 12′ rig. Kodor, 23′ Minerva (L)

LECCE UNDER 18: Moccia, Dell’Acqua, Orfano, Borgo, Abdellaoui, Lelizzi, De Vito (92′ Bitonto), Gueye, Kodor (86′ Mastrapasqua), Minerva (86′ Mariano), Milli (73′ Agrimi). In panchina: Leone, Russo, Spataro. Allenatore: Simone Schipa.

SASSUOLO UNDER 18: Scacchetti, Parlato, Ryan, Pigati (88′ Fontana), Henriksen, Di Bitonto, Rovatti (46′ Moriano), Petrosino (70′ Rigo), Perini (83′ Casini), Okojie (46′ Ravaioli), Leone. In panchina: Zouaghi, Deri, Manini, Toni. Allenatore: Francesco Pedone.

ARBITRO: Palmieri della sezione di Bari

NOTE: AMMONITI: Orfano, De Vito, Abdellaoui (L), Petrosino, Henriksen, Perini (S)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 09:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print