Il Sassuolo Femminile torna dalla Toscana con un punto. Due a due tra Empoli Ladies e neroverdi, grazie alla doppietta di Sabatino nel quarto d'ora finale. Mister Piovani ha commentato il match a Sassuolo Channel: "Abbiamo fatto una partita magari un passettino indietro rispetto a quella fatta con la Florentia, però su un campo molto pericoloso e al limite della praticabilità. Grande prestazione, perché le ragazze erano vogliose e anche se siamo andati sotto di due gol l'abbiamo raddrizzato a 2’ dalla fine e poi, secondo me meritatamente, pareggiata al 93’. È un giusto premio per le ragazze perché nell'ultimo periodo stanno tirando fuori delle grandissime prestazioni e di questo sono molto felice per loro".

Questa squadra ha grande carattere.
"È una squadra che mi piace molto, che non molla mai, quando c’è da lottare lotta, quando c’è da giocare gioca. Adesso questa squadra sta facendo vedere grandi cose e il risultato di oggi ne è la palese conseguenza. Nelle ultime 5 partite abbiamo ottenuto 10 punti, e questo è frutto del lavoro che facciamo durante la settimana, I risultati che stanno venendo sono merito di quanto fatto sul campo ma soprattutto della grande dedizione che ci mettono".

Mister, un messaggio d'auguri natalizio per gli sportivi neroverdi.
"Colgo l’occasione per fare gli auguri di buon Natale e felice 2020 da parte mia, dello staff e delle ragazze, a tutti i tifosi neroverdi e non".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 16 dicembre 2019 alle 19:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print