Lana Clelland, calciatrice del Sassuolo Femminile, ha commentato la sconfitta interna con la Fiorentina. Ecco le sue parole dopo la gara, raccolte dal nostro inviato: "Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo detto di concentrarci sulle prestazioni e nelle ultime due partite credo che lo abbiamo fatto: abbiamo affrontato la Juve e la Fiorentina e penso che le abbiamo messe in difficoltà, dunque dobbiamo prendere le cose positive da queste partite e portarle avanti perché prima o poi i risultati vengono".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Manuela Sciabica: "Gol alla Juve: sto ancora realizzando, che emozione!"

Sassuolo Femminile, vicino il colpo in attacco Dajan Hashemi

Sassuolo Femminile, arriva il 'risarcimento' dall’UEFA: il motivo e le ultime

Nel primo tempo ti ho vista fare un gesto plateale per una marcatura su un fallo laterale, su Parisi. È anche quello un segnale? 
"Sì, magari ad alcune non piace ma serve anche questo. Dobbiamo essere sempre concentrate perché a questo livello un secondo di distrazione può essere fatale, non era solo per Pondini ma per tutta la squadra, anche per me stessa, e secondo me da quel momento abbiamo comiciato a giocare da quel momento, anche questo vuol dire essere la veterana della squadra".

Date la sensazione di fare tutto bene fino agli ultimi 30 metri. Forse lì in avanti ogni tanto ti senti un po' sola, oggi c'era in tribuna Sabatino che potrebbe diventare la tua nuova compagna di reparto...
"Anche con Monterubbiano a volte ci sentiamo sole in avanti, piano piano però stiamo arrivando. A questi livelli non puoi avere 20 occasioni a partita quindi bisogna essere concrete".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 21 gennaio 2023 alle 18:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print