Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. Effetto special, la sfida con Conte e la reazione delle altre big: questo il tema d'apertura deLa Gazzetta dello Sport, che titola "ElettroMou". Le mosse di José: una super Roma con Matic e Isco. Il suo arrivo che scossa per il campionato, i ritorni di Allegri e Spalletti più vicini. "Festa e regali, il primo è Lautaro": Zhang e Conte scatenati: "Fatta la storia". Il rinnovo di Martinez ormai è a un passo, intanto il titolo porta nelle casse 50 milioni.

"Uragano Mou", titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. "Il ritorno della semifinale di Europa League tra Roma e Manchester United - si legge - avrà uno spettatore Special". Il tecnico portoghese seguirà la partita in televisione: la sua era nella Capitale è già iniziata. "Premier Champions, il Chelsea sfida il City", si legge invece in taglio alto. Impresa del Chelsea di Tuchel, che batte in casa il Real Madrid per due reti a zero e vola in finale di Champions, dove affronterà il Manchester City: in gol Werner e Mount. Superlega: i quattro club ribelli rischiano due anni di squalifica.

"Juve piano Gigio" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Szczesny - spiega il quotidiano - non è incedibile: emissari al lavoro per sondare i club europei, Chelsea ed Everton piste possibili. In caso di partenza del polacco Donnarumma diverrebbe il primo obiettivo dei bianconeri.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 06 maggio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print