"La La Lazio": questo il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola oggi. Vince la Lazio per 2-3 sul campo del Genoa. Marusic, Immobile e Cataldi con un gioiello su punizione firmano l'impresa. Ventesimo risultato utile consecutivo per la formazione allenata da Simone Inzaghi che rimane a un punto dalla Juventus capolista: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario" le parole del tecnico.

Coronavirus - "Riaprite gli stadi": nel taglio alto si parla dell'allarme Coronavirus che sta facendo tremare l'Italia e ha fermato lo sport al nord. Dopo il rinvio dei quattro match, il Consiglio federale chiederà al Governo di riaprire gli stadi. Ma Conte: "Valuteremo". Le gare europee di Napoli e Inter non a rischio, per San Siro l'ipotesi delle porte chiuse.

I giallorossi - "La Roma si sveglia: 4-0 al Lecce". Nel secondo dei match disputato ieri in una insolita domenica di Serie A, la Roma ha rifilato 4 gol al Lecce di Liverani, reduce da 3 vittorie consecutive. Under, Mkhitaryan, Dzeko e Kolarov decidono la sfida. Agguato ai tifosi pugliesi da parte degli ultrà del Bari tra Cerignola e Foggia: van incendiato.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 24 febbraio 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print