"Il falso italiano". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola oggi in riferimento all'inchiesta di Perugia sull'esame di italiano di Luis Suarez: "La Juve si è rivolta all'Ateneo ma per ora non è indagata. Truccato l'esame di Suarez: sotto accusa i vertici dell'università. La Procura: è stata una prova farsa per la cittadinanza, presto altri sviluppi".

La Roma torna a zero: Friedkin, che rabbia - Spazio in taglio alto alla notizia della sentenza del giudice sportivo che ha decretato la sconfitta a tavolino della Roma con l'Hellas Verona alla prima giornata di campionato. Il pasticcio commesso con Diawara è costato davvero caro. Sì al ricorso contro la decisione del giudice. Il segretario Longo, dimissionario, andrà da Juric.

Morata si prepara per sfidare Dzeko - Spazio anche nel centro della prima pagina al ritorno, ormai ufficiale, di Alvaro Morata alla Juventus. Il giocatore è a tutti gli effetti di nuovo bianconero. E domenica la Juventus di Pirlo andrà all'Olimpico contro la Roma: lo spagnolo si prepara per sfidare il bosniaco.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 23 settembre 2020 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print