Le parole dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali sul mercato, sugli abbonamenti, su Ferrari, Missiroli e tanto altro ancora

Brignola arriva, Ferrari non parte. Missiroli può andare via, Locatelli non arriva. Queste e tante altre le rivelazioni di Giovanni Carnevali a margine della presentazione di Mehdi Bourabia. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di sassuolonews.net: “Brignola? Speriamo di concluderla presto, già nella prossime ore, anche perché è legata al prestito di due ragazzi, Ricci, che penso abbia accettato il trasferimento, e Bandinelli, che era richiesto molto in B. Io credo che siano dei giocatori interessanti e la società li ha ceduti in prestito per valutarli al meglio. A che punto siamo? Siamo a buon punto, sia per le cessioni che per gli acquisti. Stiamo facendo un po’ di valutazioni ma siamo soddisfatti per quanto fatto fino a questo momento“.

Ancora Carnevali: “Sorprese? Non so se in entrata o in uscita perché quando si parla di mercato non si sa mai cosa può succedere perché ci possono essere delle occasioni in entrata ma anche delle occasioni in uscita con dei ragazzi che chiedono di andare via. Locatelli? Avevamo l’accordo con la vecchia proprietà poi con la nuova proprietà tutto si è complicato ed è difficile che l’affare vada in porto. Missiroli? Stiamo facendo delle valutazioni con il ragazzo. Abbonamenti? Siamo contenti, la campagna abbonamenti sta andando bene perché ci sono delle agevolazioni importanti e se ne accorgerà chi andrà a comprare il biglietto per una singola gara“.

LEGGI ANCHERossi: “Missiroli? Valutiamo il futuro insieme. Brignola? Siamo vicini”

Queste invece le parole di Carnevali durante la conferenza: “Abbiamo acquistato Bourabia che ha firmato un contratto di 3 anni più opzione per il quarto. Un giocatore di qualità forse poco conosciuto nel calcio italiano, individuato dalla parte sportiva, Giovanni Rossi, e crediamo che possa essere utile alla nostra causa. Ferrari? Non vogliamo cederlo e non valutiamo la sua cessione. Abbonamenti? Siamo contenti ma crediamo che possiamo fare molto di più“.

LEGGI ANCHEBourabia in conferenza stampa: “Orgoglioso di essere qui”. Carnevali: “Grande colpo” – VIDEO

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = 'https://connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v3.1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Le parole di Giovanni Carnevali sul mercato ??

Pubblicato da SassuoloNews.net su Martedì 31 luglio 2018

Sezione: Prima Pagina / Data: Mar 31 luglio 2018 alle 18:01
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print