Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

UN POSITIVO ALLO SPEZIA: E' IL PORTIERE PROVEDEL - Ivan Provedel positivo al Covid-19. Lo annuncia il sito ufficiale dello Spezia: "Lo Spezia Calcio comunica che un collaboratore della Prima Squadra e il calciatore Ivan Provedel, sono risultati positivi al tampone naso-faringeo molecolare effettuato nella giornata di ieri e sono attualmente in isolamento. Come previsto dal protocollo in vigore, seguiranno esami anti Covid -19 in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Benevento".

BENTANCUR DELLA JUVENTUS POSITIVO AL COVID - Anche il centrocampista della Juve Bentancur positivo al Covid: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

NAPOLI, CASO MARIO RUI DOPO IL SASSUOLO - Dopo il duro sfogo di Lorenzo Insigne alla fine del match per il "pari beffa" col Sassuolo, in casa Napoli scoppia un altro caso: Gattuso ha allontanato dall'allenamento Mario Rui e lo ha mandato anzitempo negli spogliatoi. Un chiaro segnale della tensione che regna nello spogliatoio azzurro a pochi giorni dalla sfida del Maradona col Bologna e il secondo provvedimento punitivo del tecnico nei confronti del mancino portoghese in pochi mesi, dato che anche in occasione della trasferta di Bologna dell'8 novembre fu spedito in tribuna insieme a Ghoulam. Alla base della decisione di Gattuso ci sarebbe un atteggiamento poco gradito del giocatore durante la sessione di allenamento, la prima dopo il 3-3 contro il Sassuolo di mercoledì sera.

Torino 16/12/2020 - campionato di calcio serie A / Juventus-Atalanta / foto Image Sport 
nella foto: Rodrigo Bentancur
© foto di Image Sport
Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 05 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print