Sassuolo pronto a tuffarsi sulla Coppa Italia e atteso dalla sfida contro la SPAL valida per gli ottavi di finale. Un test importante per entrambe le formazioni quello in programma giovedì 14 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio di inizio alle ore 17.30. Una sfida importante per il Sassuolo, per saggiare le sue potenzialità, dato che i neroverdi si trovano attualmente al quinto posto della classifica con 29 punti, record assoluto, ma anche per la SPAL, retrocessa in Serie B nella passata stagione e desiderosa di tornare in Serie A. Il match Sassuolo-SPAL sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Rai Sport.

COME VEDERE SASSUOLO SPAL STREAMING, CANALE TV E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Sassuolo e SPAL sarà trasmessa in esclusiva su Rai Sport. Sassuolo-SPAL sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Rai 2. DAZN  e Sky dunque non trasmetteranno la gara tra i neroverdi e gli estensi valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà possibile seguire Sassuolo-SPAL in streaming gratis su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Rai Play (non è necessario sottoscrivere un abbonamento), piattaforma multimediale italiana della Rai, gestita dalla struttura RaiPlay e Digital. Sfida commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D'Angò. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: CALENDARIO COMPLETO

Martedì 12 gennaio

Milan-Torino, ore 20:45

Mercoledì 13 gennaio

Fiorentina-Inter, ore 15

Napoli-Empoli, ore 17:45

Juventus-Genoa, ore 20:45

Giovedì 14 gennaio

Sassuolo-Spal, ore 17:30

Atalanta-Cagliari, ore 21:15

Martedì 19 gennaio

Roma-Spezia, ore 21:15

Giovedì 21 gennaio

Lazio-Parma, ore 21:15

OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: I POSSIBILI INCROCI AI QUARTI

Le otto teste di serie che entreranno in gioco negli ottavi di finale di Coppa Italia sono state sorteggiate con la seguente numerazione: 

1) Atalanta

2) Juventus

3) Inter

4) Roma

5) Napoli

6) Milan

7) Sassuolo

8) Lazio

Le numerazioni indicano chi giocherà in casa nell'eventuale scontro diretto, con priorità a chi è stato sorteggiato col numero più basso. È già possibile ipotizzare alcuni scontri che potrebbero verificarsi nei quarti di finale. Inter e Milan, ad esempio, sono state sorteggiate nella stessa parte del tabellone e potrebbero dunque dare vita ad un derby di Coppa Italia. Anche la Juventus (che ai quarti potrebbe trovare il Sassuolo) è stata sorteggiata nella stessa parte del tabellone, mentre dal lato opposto ecco Atalanta, Lazio, Napoli e Roma. Questi alcuni possibili accoppiamenti nei quarti di finale: 

Atalanta-Lazio

Inter-Milan

Roma-Napoli

Juventus-Sassuolo

LEGGI ANCHE: Sassuolo SPAL probabili formazioni: out Berardi. Chance per Raspadori

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 14 gennaio 2021 alle 10:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print