Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, non rinnoverà il contratto con il suo attuale club. Il giocatore però non vuole ritirarsi

La Roma, prossima avversaria del Sassuolo, saluta Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso non avrà il rinnovo del contratto, è in scadenza, e contro Sassuolo e Parma giocherà le sue due ultime partite con la maglia della Roma. DDR però continuerà a giocare, probabilmente all’estero. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Il mancato rinnovo mi è stato annunciato ieri ma ho quasi 36 anni e non sono scemo, avevo già capito. La direzione era quella, io ho sempre parlato poco perché non volevo creare rumore e distrazione. Ringrazio per l’offerta e il trattamento, la sensazione di affetto e stima è forte, anche l’idea di andare avanti per uno o due anni. La società è divisa in più parti, le scelte vanno accettate.

Prosegue Daniele De Rossi: “Io mi sento ancora un calciatore, voglio continuare a giocare a pallone. Pensavo di poter dare ancora molto, almeno per un altro anno. Fossi stato un dirigente io a De Rossi avrei rinnovato il contratto perché poteva essere importante in campo e all’interno dello spogliatoio. La società ha le sue idee e le rispetto. Non è detto che debba essere un calciatore a scegliere quando deve smettere. La società è lì apposta, altrimenti potrei dire che decido io e poi magari dico che gioco ancora…qualcuno un punto lo deve mettere. Mi spiace che ci siamo parlati poco quest’anno, spero che la società migliori e resto un tifoso”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 14 maggio 2019 alle 21:59
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print