Le parole di Sergio Pellissier, attaccante e bandiera del Chievo Verona, sull’annata dei clivensi e sulla gara persa contro il Sassuolo

Sergio Pellissier, attaccante e bandiera del Chievo Verona, ha analizzato la stagione dei clivensi conclusa con il ritorno in Serie B dopo 11 anni. L’attaccante pensa al ritiro ma non vuole chiudere con una retrocessione e, salvo sorprese, continuerà a vestire la maglia del Chievo. Il giocatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport ed è tornato sulla sfida con il Sassuolo persa per 4-0 dai suoi: “Decisioni arbitrali negative? Direi troppe. Anche l’ultima a Bologna, due rigori contro, quella con il Sassuolo con un gol annullato. Sfido chiunque ad avere ogni domenica un problema. Se fosse successo a un’altra squadra la situazione sarebbe stata enfatizzata”.

Pellissier ha analizzato così la retrocessione del Chievo: “Più che i tre punti di penalizzazione hanno pesato i momenti di tensione tra la fine del campionato scorso e l’avvio di questo. Tanta incertezza, gente che non sapeva in quale torneo avremmo giocato. Così viene a mancare la concentrazione, soprattutto i giovani la sentono, non la vivono nel modo giusto. Poi, chiaro che ci abbiamo messo del nostro”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 17 aprile 2019 alle 19:05
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print