Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare dopo quanto accaduto nel finale di Empoli, con il gol annullato a Colley per un tocco di mani precedente di Gabbiadini. Samp sconfitta e a -7 dal Sassuolo. Ma Lanna non ci sta e dopo la gara ha alzato la voce: "Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Stasera abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B e così agiremo di conseguenza, è l'ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest'anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, se unisco i puntini di tutti i segnali negativi che stanno arrivando...

Anticipi e posticipi Serie A: date orario partite del Sassuolo dalla 22ª alla 29ª

Conferenza Dionisi: "Sembravamo noi la Lazio. Trend negativo ma 0 alibi"

Come interpreta l'episodio discusso?
"Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo".

La situazione societaria sta influendo?
"Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 17 gennaio 2023 alle 10:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print