Seconda sanzione per Pedro Obiang: il centrocampista del Sassuolo è stato ammonito a Roma e ha ricevuto il secondo giallo in tre partite. Prima sanzione invece per Jeremy Toljan. Il Giudice Sportivo ha inoltre squalificato De Paul dell'Udinese per le prossime tre giornate a causa del colpo a Candreva. Nessuno squalificato nella SPAL, prossimo avversario neroverde

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): condotta violenta: per avere, al 36° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con un forte schiaffo il volto di un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

DESSENA Daniele (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CALABRIA Davide (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

STEPINSKI Mariusz Pawel (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

AMMENDE SOCIETÀ

Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcune bottiglie di plastica semi piene anche in direzione degli stewards, senza colpirli; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammonizione con diffida: alla Soc. ATALANTA per avere, in riferimento a quanto disposto dalle Norme generali relative alle competizioni ufficiali della Serie A, consegnato la distinta di gara in ritardo sull'orario previsto.

Ammonizione con diffida: alla Soc. GENOA per avere, in riferimento a quanto disposto dalle Norme generali relative alle competizioni ufficiali della Serie A, consegnato la distinta di gara in ritardo sull'orario previsto.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 17 settembre 2019 alle 17:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print