Terzo flop consecutivo per mister Eusebio Di Francesco che dopo l'esonero a Roma, l'avventura alla Sampdoria durata pochi mesi, sarà esonerato a breve dal Cagliari. Meno di tre anni fa è stato vicino alla finalissima di Champions League ma il tecnico si è fermato lì. Dopo la semifinale con i giallorossi tante delusioni per il tecnico. La scelta sbagliata di andare alla Sampdoria, la mancanza di vittorie a Cagliari da novembre. Nelle ultime 7 solo un punto, racimolato proprio contro il Sassuolo. La sconfitta di ieri è stata fatale all'allenatore abruzzese che sarà esonerato dal presidente Giulini nonostante il rinnovo del contratto fino al 2023 firmato meno di un mese fa.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Niente da fare, nel calcio di oggi i contratti valgono davvero poco, praticamente niente. Eusebio Di Francesco al terzo flop consecutivo, spiace dirlo ma i fatti dicono questo. Rossoblù in silenzio stampa. Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere. I sardi per la sostituzione pensano all'ex SPAL Leonardo Semplici, ma anche a Vincenzo Montella, Rastelli (ex Cagliari) e Walter Mazzarri. Fatale a EDF il ko di ieri sera contro il Torino nello scontro salvezza. La prossima scelta per l'allenatore abruzzese dovrà essere quella giustissima per non compromettere definitivamente una carriera che sembra entrata in un vortice nero. Ma a Sassuolo conosciamo bene la personalità, l'uomo, le qualità del tecnico e siamo convinti che mister Eusebio Di Francesco saprà risollevarsi in fretta.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 15:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print