Il Sassuolo che ha perso per 2-0 al Como inizia a pensare alla prossima, importantissima sfida, contro la Fiorentina. Viola in crisi di risultati e attualmente ultimi in classifica e reduci dalla sconfitta in Conference League contro l'AEK Atene. Non è passato inosservato il duro sfogo di Edin Dzeko dopo la sconfitta di giovedì sera.

"Facciamo cagare, stiamo facendo male, magari non ci meritiamo questa maglia, ma se giochiamo a calcio, voglio che i tifosi ci aiutino, non che fischino a ogni palla persa. È difficile, perché se si fa questa cosa insieme, dobbiamo uscirne insieme. Perché domani magari io non ci sono più, però questi ragazzi si meritano un pochino di più - ha sottolineato Dzeko ai microfoni di Sky Sport.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Black (and green) Friday. Il tragitto del Sassuolo è ancora sComodo

Berardi infortunio: problema al flessore durante Como-Sassuolo, le ultime

Como-Sassuolo 2-0, pagelle quotidiani: La Gazzetta boccia Idzes e salva Matic

"Durante la partita serve più sostegno perché è difficile che usciamo da soli da questa situazione. Non giochiamo bene, stiamo perdendo troppe partite, ma almeno durante le partite serve un po' più di sostegno" ha aggiunto l'attaccante. Clima dunque infuocato in casa Fiorentina. I viola scenderanno in campo domenica alle ore 18 per affrontare l'Atalanta, poi sabato prossimo faranno visita al Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 13:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print