Si allunga la già folta lista degli indisponibili del Sassuolo. I neroverdi, impegnati quest'oggi allo stadio Sinigaglia contro il Como nel match valevole per la tredicesima giornata di Serie A, sono arrivati all'appuntamento con i nerazzurri senza alcuni giocatori. Stefano Turati, Filippo Romagna, Edoardo Pieragnolo, Yeferson Paz, Daniel Boloca, Aster Vranckx, Luca Lipani e Laurs Skjellerup hanno affollato l'infermeria in queste settimane, mentre Cristian Volpato è tornato tra i convocati.

Durante la sfida in corso di svolgimento contro il Como, Fabio Grosso è stato costretto a un cambio forzato per Domenico Berardi, calciatore dei neroverdi, ha lasciato il campo visibilmente dolorante per un problema fisico la cui entità verrà valutata attentamente nelle prossime ore dallo staff medico della società sassolese. Problema al flessore della coscia sinistra con Berardi che dopo uno scatto si è fermato e ha chiesto immediatamente il cambio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Le valutazioni sul campo sono state rapide e hanno portato alla sostituzione, con il giocatore che è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco dai sanitari. La sostituzione è avvenuta poco dopo, con l’ingresso di Volpato al suo posto. Per il momento, il club e i tifosi rimangono in attesa di aggiornamenti ufficiali, sperando in una pronta guarigione di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. Nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-PISA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 21:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print