Quando si suol dire: piove sul bagnato! Non si ferma l'emorragia interna del Sassuolo. Alla mancanza di risultati si aggiunge anche la folta lista di indisponibili che continua a crescere e ad allargarsi a dismisura. E arrivano bruttissime notizie per la formazione neroverde guidata da Fabio Grosso che perde uno dei suoi uomini più duttili per il resto della stagione, ovvero Fali Candé.

Rottura del legamento crociato anteriore destro per il difensore del Sassuolo, costretto a saltare le ultime gare e ora anche tutta la restante parte di stagione con ritorno che dovrebbe avvenire tra agosto e settembre. Lungo stop per il centrale e terzino sinistro neroverde e Sassuolo giocoforza costretto a tornare sul calciomercato, ma questo è un altro discorso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

Napoli Sassuolo, gli ultras neroverdi disertano la trasferta: il motivo

Ecco il comunicato ufficiale dei neroverdi: "Questo pomeriggio il calciatore Fali Candé si è sottoposto a intervento di ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio destro. L’intervento al difensore neroverde è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo. A Fali i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutto il club". E ci uniamo anche noi agli auguri per Candé!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 20:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print