Sic Ex Mvrice Gemmæ, il gruppo ultras del Sassuolo, ha preso una decisione irrevocabile e diserterà la trasferta di Napoli. I SEMG non saranno presenti allo stadio Maradona in occasione della gara di sabato prossimo tra Napoli e Sassuolo a causa del prezzo esorbitante fissato dalla società del presidente De Laurentiis per il biglietto nel settore ospiti, ovvero 40euro più diritti di prevendita.

Non è la prima volta che il cuore caldo della curva neroverde decide di non presenziare a una trasferta per il prezzo non più popolare delle curve e di conseguenza, come già fatto in passato in occasioni analoghe, la scelta è quella di non prendere parte alla trasferta per sostenere la squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dov'è la vittoria? Due successi da novembre a oggi, Grosso non vince da oltre un mese

Sassuolo, sos attacco. Il reparto più forte si è inceppato ma occhio al mercato

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Roma-Sassuolo

Ecco il comunicato: "Il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmæ comunica che, in occasione della partita contro il Napoli di sabato 17/01, non parteciperà alla trasferta. La decisione é dettata dall'esorbitante prezzo del biglietto fissato per il settore ospiti (40 euro + diritti di prevendita). Nonostante sia oramai risaputo che il calcio non sia più uno spettacolo accessibile a livello economico e che sia completamente svanito il concetto di "popolare", ci siamo dovuti adattare ad orari impensabili e calendarizzazioni folli ma riteniamo che a tutto ci sia un limite. Di conseguenza, come già fatto in passato in occasioni analoghe, diserteremo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 14:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print