Che gol di Rogerio! Il terzino sinistro si è inventato il gol del 3-3 con un grandissimo mancino da fuori area, trovando un meritato pareggio per i neroverdi. Il giocatore del Sassuolo ha parlato così a DAZN dopo la sfida odierna. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta di Modena: "Sono troppo felice, ho vissuto tanti momenti difficili quest'anno e volevo solo dare una mano alla squadra. Sono davvero felicissimo per questo gol che vale un punto".

Hai segnato con il piede debole, il destro.
"Sto cercando di migliorare e di tirare di più da fuori area, ho la possibilità di provarci di più e mi sto allenando anche per questo".

Il Verona?
"Sapevamo che il Verona è una squadra difficilissima da affrontare, che sta facendo un campionato secondo me strepitoso. Ma la nostra squadra è questa, non molliamo mai neanche sotto di due reti. Abbiamo dimostrato di possedere lo spirito giisto, uno spirito che ora dobbiamo mettere in questo finale di stagione per chiudere nel migliore dei modi".

Che stagione è stata per te?
"Sto provando a fare il meglio possibile, ho giocato poche partite a causa dell'infortunio che ho subito ma ho sempre cercato di restare concentrato. Ora voglio dare il massimo per la squadra".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona pagelle. Voti: Boga entra e spacca. Male Peluso e Bourabia

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona highlights: gol di Lazovic, Stepinski, Pessina, Rogerio e doppietta Boga - VIDEO

Sezione: News / Data: Lun 29 giugno 2020 alle 10:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print