Lazio e Sassuolo in campo per il match della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio ha perso l'ultima sfida interna di campionato: la squadra di Simone Inzaghi non esce sconfitta sul proprio terreno di gioco in Serie A per due partite consecutive dal maggio 2019. La Lazio ha perso due gare di fila per la prima volta da gennaio 2019 e non arriva a tre in un singolo campionato addirittura da febbraio 2018. La Lazio ha perso tre delle ultime cinque sfide in Serie A (2V), tante sconfitte quante nelle precedenti 29 gare di campionato. A partire dalla ripresa del campionato, il Sassuolo è la squadra che ha segnato più reti in Serie A (16). Il Sassuolo ha guadagnato 43 punti in questo campionato, solo nel 2015/16 ha fatto meglio dopo 31 giornate (48 in quel caso). Il Sassuolo, reduce da due vittorie esterne, non arriva a tre successi in trasfrerta di fila dal febbraio 2017 in Serie A. Di seguito gli highlights e i gol di Lazio-Sassuolo.

35' - GOL DELLA LAZIO! Grande spunto di Lazzari sulla destra, palla per Luis Alberto che viene recuperato da Locatelli ma il rimpallo del Loca che calcia addosso a Luis Alberto manda in porta il pallone per l'1-0 Lazio.

52' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! JACK! JACK! JACK! STAVOLTA E' BUONO! Grande ripartenza neroverde: Bourabia recupera palla sulla trequarti e serve Caputo che mette al centro per Raspadori che supera, con freddezza, Strakosha.

92' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO! CICCIOOOOOOO! Sponda di Ferrari e tap-in di testa di Caputo tutto solo porta in vantaggio il Sassuolo!

LEGGI ANCHE: Lazio Sassuolo LIVE: formazioni ufficiali, cronaca in diretta e risultato

Lazio-Sassuolo 1-2
Sezione: News / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 17:14
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print