Quando si dice derby del cuore! Ma al cuor non si comanda e non ci sono stati dubbi su chi scegliere per Camilla Mangiapelo che non ha cambiato la sua squadra del cuore per amore ma ha mantenuto fede al suo giuramento di fedeltà, scegliendo la Roma, anche contro il Sassuolo del suo fidanzato...Luca Moro!

I giallorossi hanno conquistato i tre punti anche contro il Sassuolo, in un match intenso e ricco di emozioni, deciso nel finale dai gol di Koné e Soulé. La partita si è accesa nella seconda metà, con i neroverdi che hanno resistito fino al 76’ ma il match ha raccontato anche una storica curiosa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lipani: "Il rammarico è non aver segnato ed essere passati in vantaggio nel 1° tempo"

Grosso: "Bella gara ma nel finale siamo scesi. Potrei trovare alibi ma non cedo alle tentazioni"

Roma-Sassuolo 2-0, pagelle quotidiani: Walukiewicz il peggiore, Pinamonti un fantasma

Grosso, allenatore del Sassuolo, ha cercato di riaprire il match inserendo Luca Moro in campo al posto di Pinamonti, nel tentativo di dare nuova linfa all’attacco neroverde. La mossa, tuttavia, non è bastata a cambiare le sorti del confronto, che si è concluso con una vittoria meritata per la squadra capitolina.

Tra i protagonisti di questa giornata speciale c’è appunto Luca Moro, ex attaccante del Catania, che ha avuto modo di giocare all’Olimpico sotto gli occhi attenti e affettuosi di sua fidanzata. Camilla Mangiapelo, nota ex protagonista di Uomini e Donne e grande tifosa romanista, non si è voluta perdere la partita del suo amato. Pur restando fedele alla sua passione, ha scelto di seguire l’evento dalla Curva Sud, con la sciarpa giallorossa al collo, documentando tutto sui social.

Le stories di Camilla sono diventate virali tra i tifosi romanisti: un selfie allo specchio con outfit “da stadio”, un video dall’Olimpico immersa nella cornice giallorossa, cuori e sorrisi che testimoniano l’amore non solo per il calcio, ma anche per Luca. La stessa Mangiapelo ha condiviso una foto insieme al fidanzato, scrivendo con ironia e affetto: “Post partita sono andata a recuperare un bel manzo dietro l’Olimpico”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 15:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print