È in corso di svolgimento Sassuolo-Monza, match della 36esima giornata di Serie A. Arrivano brutte notizie dal terreno di gioco del Mapei Stadium perché mister Alessio Dionisi è stato costretto quest'oggi a un cambio forzato, causa infortunio. Segnali negativi da Domenico Berardi, costretto a chiedere il cambio e a lasciare il campo forse per un problema al ginocchio. Una notizia sicuramente negativa per il Sassuolo con la situazione in infermeria che sembrava essere migliorata nelle ultime settimane.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

SN - Laurienté: "Sassuolo ha creduto in me. Punizioni, Dionisi, futuro: dico tutto"

Dopo il rientro di Andrea Pinamonti, i neroverdi hanno riabbracciato anche Mert Muldur, ma non vanno dimenticati i problemi accusati nelle ultime settimane e più in generale nel corso della stagione da Domenico Berardi. A queste si aggiunge anche il nuovo ko odierno di Mimmo. Da verificare naturalmente le sue condizioni in vista della prossima partita. Nelle prossime ore nuovi aggiornamenti sul rientro e sui tempi di recupero.

AGGIORNAMENTO - Solo crampi per Berardi, come annunciato da Dionisi in conferenza stampa, non dovrebbe trattarsi di un infortunio dunque.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SASSUOLO-MONZA LIVE

Sezione: News / Data: Ven 19 maggio 2023 alle 22:24
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print