L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio del mercato dei viola che si intreccia con quello del Sassuolo. L'ex estremo difensore ha detto la sua sul possibile innesto di Stefano Turati, bocciando l'idea: "Se l’alternativa è Turati mi tengo il nostro - riporta Laviola.it - Un conto è parlare di Musso, Ravaglia, tra i migliori prospetti in questo momento. Ma Turati non ti fa fare il salto di qualità, sarebbero soldi buttati via. Li investirei in altro. Se Palladino non è soddisfatto, allora capisco che ci sia la necessità di cambiare portiere”.

Galli ha parlato anche degli altri ruoli: “La Fiorentina deve avere un progetto in mente ben preciso. Puoi anche vendere Nico Gonzalez, ma poi devi reinvestire quei soldi nel migliore dei modi. Io andrei a prendere due giovani e li farei crescere nel migliore dei modi, per averli pronti nei prossimi anni. Gudmundsson è un giocatore polivalente, sa fare tutto, è vero, ma non ad altissimi livelli. Non sono pazzo di questo tipo di giocatore”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Il Sassuolo si appresta a disputare l'annata più difficile. Berardi? Il tempo dirà"

Grosso: "Ci sono ragazzi che non sono convintissimi, puntiamo su chi ha voglia"

Valore rose Serie B: il Sassuolo Calcio vale più del doppio della seconda

Infine su Nico Gonzalez: "Da Nico mi aspettavo molto di più, è molto discontinuo a livello fisico e non è il calciatore che ti prende per mano la squadra e la trascina, ma che sfrutta a suo favore il gioco della squadra. Quindi, se dovessero arrivare delle buone offerte, io lo lascerei anche partire”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 13:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print