Sassuolo e Torino avrebbero messo nel mirino gli stessi tecnici per il futuro. I due club, che dovrebbero salutare gli allenatori Fabio Grosso e Roberto D'Aversa, seppur per motivi diversi (il primo è corteggiato dalla Fiorentina e dal Bologna, il secondo non verrà riconfermato dopo essere subentrato a metà stagione e aver condotto il Toro alla salvezza), seguono con interesse Ignazio Abate e Alberto Aquilani.

A fare il punto della situazione è stato Alfredo Pedullà che parla di Sassuolo in vantaggio su Abate: "Ignazio Abate resta un nome forte per il Sassuolo, confermata la nostra esclusiva di diverso tempo fa. Adesso bisogna aspettare che il club emiliano si congedi da Grosso (prima scelta della Fiorentina)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

Calciomercato Sassuolo, Matic in bilico: non solo Grosso, anche il serbo verso l’addio?

Sassuolo, aut aut a Grosso: proposto il rinnovo, risposta in pochi giorni oppure l'addio

I granata infatti sembrano propendere più su Aquilani del Catanzaro: "Qualche giorno fa avevamo svelato il forte interesse del Torino, ma nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Alberto Aquilani per i granata. Aquilani deciderà il sul futuro dopo la finale di ritorno dei playoff di Serie B a Monza, era stato cercato dallo stesso Sassuolo e ci sono i presupposti per un suo salto in A a prescindere dall’atto finale della stagione alla guida del Catanzaro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 26 maggio 2026 alle 18:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture