Francesco Corradini riparte dal Pineto Calcio. Il difensore classe 2005, reduce da una stagione in prestito al Pontedera interrotto da un brutto infortunio al crociato. Il centrale di proprietà del Sassuolo però è ormai prossimo al rientro in campo dopo le 13 presenze e i 1.071 disputati nella passata stagione in Serie C.

Ora una nuova avventura al Pineto. Ecco il comunicato: "Il Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore Francesco Corradini. Marchigiano, classe 2005, proveniente dal Sassuolo e cresciuto nel settore giovanile neroverde, Corradini nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Pontedera. Benvenuto a Pineto, Francesco!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

SN - Bowie-Sassuolo e Mulattieri-Verona: si lavora per chiudere a breve

Sassuolo, offerta ufficiale all'ex Inter Francesco Acerbi: i dettagli del contratto

Ecco le sue prime parole: “Sono molto felice di iniziare questa esperienza con il Pineto. Darò il massimo per farmi trovare pronto e ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff e di impegnarmi al massimo per questi colori".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 28 luglio 2026 alle 10:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture