Si complica la ricerca del nuovo portiere per lo Spezia. Le trattative per Micai (svincolato) e Rinaldi del Parma sembrano essersi raffreddate, mentre per Merelli il Crotone non intende cedere e non fa sconti.

In questo scenario si è aperta una nuova pista che porta dritto al Sassuolo. Il club neroverde ha proposto allo Spezia Gioele Zacchi, giovane estremo difensore nel giro delle Nazionali giovanili, compresa l’Under 21.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

Calciomercato Sassuolo, avanza Daniel Maldini: accordo con l'Atalanta vicino

Sassuolo, offerta ufficiale all'ex Inter Francesco Acerbi: i dettagli del contratto

Zacchi, classe 2003, ha già accumulato esperienza in Serie C con Giana Erminio e Latina, a cui si aggiunge una presenza in Serie A con la maglia del Sassuolo contro il Parma. Un curriculum che lo rende un profilo interessante per il progetto di Angelozzi, alla ricerca di un portiere affidabile e di prospettiva. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Angelozzi può contare sugli ottimi rapporti con la società neroverde, avendo dei trascorsi a Sassuolo, e con il ds Palmieri. Zacchi, dopo un anno di panchina, vorrebbe giocare con continuità e lo Spezia potrebbe fare al caso suo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 22 luglio 2026 alle 18:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture