Tarik Muharemovic sempre più al centro del calciomercato Sassuolo. Il difensore è finito ormai da settimane sul taccuino dell'Inter di Marotta e Ausilio, che però non sono gli unici ad averlo chiesto al Sassuolo. Contatti tra l'Inter e l'entourage di Tarik Muharemovic, stando a quanto riferito da Sky Sport con i nerazzurri che al momento sembrano essere in pole per il suo ingaggio.

Sarebbe un affare per giugno, col club neroverde che non vuole cedere a gennaio il difensore. Discorsi, infatti, solo per giugno, perché al momento gli emiliani non vogliono saperne di farlo partire, come rivelato da noi in anteprima nei giorni scorsi e come confermato anche dall’ad Carnevali prima dell’ultima partita con la Juventus

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Ma sul giocatore c'è anche la Juve, che vanta il 50% sulla futura rivendita e, dunque, potrebbe assicurarsi il bosniaco a un prezzo più basso. Dunque situazione da monitorare con grande attenzione. L'Inter intanto ha deciso di muovere passi concreti per il possibile ingaggio di Muharemovic, bussando alle porte dell'entourage per provare a mettersi in una posizione di vantaggio nelle trattative ma il centrale classe 2003 non lascerà il club neroverde durante il mercato di gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 12:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print