Il giornalista di Sky Sport Bruno Palermo è intervenuto sulle frequenze di Radio Onda Sport, parlando del futuro di mister Roberto De Zerbi. Secondo l'inviato calabrese dell'emittente satellitare, questo potrebbe essere l'ultimo anno del mister in neroverde: "Il Sassuolo è un po’ in crisi, la situazione di De Zerbi non è delle più rosee, probabilmente sarà il suo ultimo anno sulla panchina neroverde ma, ad ogni modo, non è una squadra da sottovalutare". Palermo ha parlato anche del Crotone, prossimo avversario del Sassuolo: “I rossoblù dovrebbero sfruttare il fattore campo e vincere laddove è possibile". 

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ancora Palermo: "Calciomercato? Sicuramente Ounas e Di Carmine hanno alzato il livello tecnico, la loro prestazione a Milano è stata buona. Di Carmine, poi, è quello che serviva. Il Crotone gli stava dietro già dal 2014, lui è uno di quegli attaccanti che servono in tutte le squadre con poca esperienza in Serie A. Conosce la categoria, sa come ci si muove, tiene palla, prende punizioni quando serve e attacca la porta. Avrei fatto qualcosa in più in difesa che è una grande nota dolente visti gli oltre 50 gol subiti, e anche in centrocampo, cercando un vice Cigarini che manca da molto tempo e non si sa quando tornerà”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 11:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print