Gregoire Defrel saluta il Sassuolo. Notizia confermata e puntualmente copiata. L'attaccante francese lascerà i neroverdi a 5 anni dal suo ritorno e ora si sta guardando attorno per capire il futuro. Il giocatore potrebbe anche proseguire la sua avventura in Serie A. Stando a quanto riferito da TuttoMonza, il Monza potrebbe approfittare di una possibile occasione di calciomercato a parametro zero in vista della prossima stagione puntando su di lui. 

Da casa Sassuolo è in uscita l'attaccante Grégoire Defrel, un giocatore che non è più giovanissimo (32 anni) ma che vanta un'esperienza molto importante in Serie A, con 278 presenze e diverse reti all'attivo con le maglie di Cesena, Roma, Sampdoria e proprio lo stesso Sassuolo.  Il francese si libera da fine contratto con il club emiliano e sembra gradire l'idea di restare nel nostro Paese, cercando una nuova avventura. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Il Monza potrebbe essere un'ipotesi interessante per lui: la squadra brianzola sta cercando di rafforzare il suo attacco in vista della prossima stagione e Defrel potrebbe essere un'aggiunta di qualità e esperienza guidato da Adriano Galliani, dove ritroverebbe l'ex neroverde Kyriakopoulos. Prima pista di mercato per Greg che lo scorso gennaio ha rifiutato il trasferimento al Granada.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 15:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print